La Ferrari torna ad attirare l’attenzione: occhi tutti puntati su Hamilton visto che è arrivata una decisione ufficiale.
La Ferrari sta attirando ogni giorno che passa sempre di più l’attenzione visto che l’esordio di Lewis Hamilton in coppia con Charles Leclerc si sta rapidamente avvicinando. Mentre si attende il mese di marzo con il primo Gran Premio in Australia, è anche arrivata una decisione ufficiale.
Intanto, c’è da dire che ogni giorno che passa vengono confermate sempre più indiscrezioni. È infatti stato confermato che il 18 gennaio sarà presentata la livrea della monoposto della stagione in un grande evento organizzato direttamente dalla Formula 1 non in Italia ma a Londra.
Inoltre, il 19 gennaio a Maranello verrà ufficialmente presentata a Maranello la nuova monoposto già pronta per le sfide che la attendono in questo 2025 iniziato da pochissimo. E non è finita qui! Perché, oltre alla presentazione della macchina al grande pubblico, è stata presa anche una decisione ufficiale per Lewis Hamilton. Il conto alla rovescia sta ufficialmente per scadere!
Hamilton a Maranello con la Ferrari: ecco quando arriverà il momento cruciale
La Ferrari ha quindi deciso: nella settimana prossima, per i giorni che vanno dal 20 al 24 gennaio, Lewis Hamilton sarà a Maranello in veste ufficiale. Finalmente la lunghissima attesa, iniziata lo scorso anno quando si è venuti a conoscenza della firma per il 2025 del britannico, il pilota pluri-campione di F1 sta per presentarsi ufficialmente in scuderia. Da Maranello stanno tante foto e contenuti social che stanno scaldando l’atmosfera.
Il debutto ufficiale su una delle monoposto avverrà perciò nei prossimi giorni in casa e attirerà l’attenzione di tutti i tifosi che non vedono l’ora di assistere a tutto quello che Lewis e Charles Leclerc riusciranno a creare in pista. Gli appuntamenti per il Mondiale del 2025 sono tantissimi e le aspettative sono decisamente elevate. Com’è giusto che sia.
Il CEO, Benedetto Vigna, a tal proposito nel corso di un evento tenutosi a Milano per il lancio della partnership tra la Ferrari e Unicredit, ha dichiarato: “Internamente c’è grande fibrillazione. Tanta voglia di cominciare. Stiamo approntando le ultime cose. Lewis verrà da noi settimana prossima. Siamo pronti quasi su tutto. I cambiamenti fanno sempre bene”. Insomma, la conferma c’è stata. Manca pochissimo e poi tutto prenderà concretamente forma.