Una notizia legata alla Famiglia Schumacher sta facendo il giro del mondo. Ecco quanto le è rimasto dopo la notizia incredibile.
Non è molto frequente che un VIP si decida a fare “coming out” ossia rivelare a tutto il mondo la propria omosessualità, una cosa che ormai dovrebbe essere accolta con positiva indifferenza dal pubblico. Dopo tutto, cosa c’è di male se il vostro personaggio famoso preferito ha rapporti con donne, uomini o entrambi a prescindere dal suo sesso? Tuttavia, possiamo comprendere lo shock di chi ha appreso che un pilota molto famoso è – o forse è sempre stato – attratto dal suo stesso sesso.
Si tratta proprio di Ralf Schumacher, ex pilota di F1 con ben 182 partenze in un gran premio iridato alle spalle e ben sei vittorie, un carriera forse non brillante come quella del più famoso fratello ma comunque costellata di soddisfazioni. Con la casacca di scuderie quali Jordan, Toyota e Williams, il tedesco ha collezionato tante apparizioni in quella che è la massima espressione del motorsport mondiale.
Tuttavia è nella vita privata che l’uomo ha trovato una vera realizzazione: tempo fa ha condiviso con i suoi fans su Instagram una foto abbracciato a quello che sarebbe il suo compagno, un uomo di nome Etienne con la didascalia: “La cosa migliore nella vita è avere il partner giusto”. Un coming out che non ha lasciato indifferente il mondo dei social, dato che nessuno sospettava che Ralf potesse avere questo orientamento. Ma soprattutto, ha sconvolto la sua ex moglie.
La moglie di Ralf shoccata: le è rimasto solo questo
Era ormai il 2015 quando la modella ora 47enne Cora Brinkmann, famosa anche con il cognome Schumacher che ha portato per tutto il tempo in cui è stata sposata con l’asso di Formula Uno fratello del celebre campione tedesco che ha fatto la storia del motorsport, divorziò dal pilota. Con sgomento – stando ad una sua intervista – Cora ha scoperto dell’omosessualità dell’ex marito – o più probabilmente del suo cambiamento di orientamento a questo punto – dai social stessi proprio con quel post.
“Avrei meritato di essere coinvolta da Ralf o almeno messa al corrente della sua scelta”, avrebbe affermato sentendosi a sua detta delusa dall’aver appreso il tutto da un post su un social la donna che nel frattempo, fa i conti con l’eredità che le rimane di un matrimonio finito ormai da dieci anni. Pensate che Cora ha addirittura bruciato il vestito da sposa in diretta, definendo il matrimonio con Ralf: “Uno spreco di anni della mia vita”.
Quantomeno, Cora potrebbe consolarsi con gli averi che si trova a distanza di anni da quel momento che ha sicuramente segnato il suo picco di fama, almeno sui social network. Nel corso di un programma TV infatti la donna ha rivelato parte dei suoi averi che corrispondono a ben 12mila euro mensili guadagnati nella sua carriera, una bellissima villa di ben 700 metri quadrati in Germania e l’idea di compare una villa anche alle Baleari.
Secondo la modella il mutuo e le rate unite alle tasse assorbono almeno il 50% dei suoi introiti ma le resterebbero comunque una villa principesca e ben 6.000 euro al mese, molto più del guadagno di un tedesco medio. Come si dice in questi casi? Se proprio devi piangere, meglio farlo sui sedili di una Rolls Royce. O di una monoposto di Formula Uno, in questo caso possiamo dirlo.