David Beckam ha deciso di dire basta per sempre con lei, adesso toccherà a qualcun altro farla felice: adesso è finalmente disponibile.
David Beckam è davvero famosissimo per ciò che ha fatto all’interno del mondo del calcio, considerando che ancora oggi è ritenuto uno dei più grandi calciatori della storia dell’Inghilterra, ma anche grazie alla sua fama di sex symbol è ancora oggi molto popolare.
L’ex calciatore di sicuro ha avuto molte relazioni nel corso della sua vita; il motivo per cui di recente ha fatto parlare di sé è a causa della decisione di chiudere per sempre un capitolo della sua vita legato a “lei”. Beckam l’ha lasciata per sempre, e adesso è disponibile per tutti coloro che la desiderano.
Quella che David Beckam avrebbe lasciato non è una donna, ma una macchina. Parliamo di una Ferrari 360 Spider F1 del 2001 adesso in vendita su Classic Driver (prezzo disponibile su richiesta). Si tratta di un modello appartenuto proprio a David Beckam. E’ rifinita in nero con interni rivestiti in pelle marrone chiara con tanto di cruscotto e tappeti neri. Nella vettura è incluso il cambio speciale legato all’esperienza della Ferrari in F1, le pinze dei freni rosse, i sedili da corsa in fibra di carbonio, la griglia posteriore, l’impianto di scarico sportivo, i cerchi da 18 pollici e i vetri oscurati.
Oltre a tutto questo, inclusi anche il kit di attrezzi, il caricabatteria, il coprisedile e il volante. Ha effettuato un tagliando nel maggio del 2024 da uno dei principali specialisti Ferrari del Regno Unito; è stata sostituita la cinghia di distribuzione. Il contachilometri ha alle spalle quasi 8.000 km. Come dimostrato dalle foto, pare davvero in ottime condizioni. Come detto, il prezzo non è disponibile, ma immaginiamo che sia davvero importante. Le 360 usate possono essere trovate oggi a circa 100.000 euro, ma questa in particolare – considerando il suo precedente proprietario – probabilmente potrebbe valere decisamente di più. La Ferrari 360, lanciata nel 1999 e prodotta fino al 2004, rappresenta un capitolo fondamentale nella storia della casa automobilistica di Maranello.
Questo modello ha sostituito la Ferrari F355, portando con sé una serie di innovazioni tecnologiche, stilistiche e prestazionali che hanno fatto di essa una delle sportive più desiderate del suo tempo. La 360 è conosciuta per il suo equilibrio tra eleganza e potenza, e nel 2001, il suo fascino ha raggiunto nuovi livelli. La Ferrari 360 ha lasciato un segno indelebile nel panorama automobilistico e ha contribuito a rafforzare la reputazione della Ferrari come leader nel settore delle supercar. La sua combinazione di design elegante, prestazioni straordinarie e innovazione tecnologica ha fatto sì che diventasse un’icona per gli appassionati di automobili e collezionisti. Oggi, la Ferrari 360 è ricercata nel mercato dell’usato, con molti esemplari che vengono venduti a prezzi considerevoli, testimoniando il suo status di leggenda nel mondo delle automobili.
Yamaha, non soltanto motociclette nel corso della sua lunga storia: esiste anche un'auto incredibile da…
Hai mai visto la versione davvero "cattiva" della Dacia Duster? Questo mezzo è incredibilmente potente ed appassionante... …
Il modello di moto più venduto al mondo non è Honda, Kawasaki ne BMW: si tratta…
Lewis Hamilton è già a Maranello: il pilota britannico sta prendendo contatto con la sua…
Alfa Romeo 155, un modello del 1994 vale davvero tantissimo. Parliamo di veramente un sacco…
Prezzo basso ma tanti difetti, specie dopo anni di utilizzo. L'indagine shock su una gamma di modelli…