Ferrari in lutto: è morto Umberto Benassi - Screen Canale You Tube ufficiale Sky Sport F1 - panorama-auto.it
La Scuderia del Cavallino rampante vuole mettere a referto un ultimo colpo prima di dare l’assalto al Mondiale
Comunque vada sarà storia. Il Mondiale 2025 della Ferrari sarà il primo con Lewis Hamilton alla guida della Rossa, uno scenario che sembrava da una parte scritto, visto il grande rispetto reciproco, mentre dall’altra c’era sempre il dubbio che le strade non riuscissero ad incrociarsi.
Invece eccoci qui davanti alla storia. Il sette volte campione del mondo vestirà di rosso al fianco di Charles Leclerc e di fatto, senza nascondersi, portano la Ferrari tra le possibili Scuderie che possono sia puntare alla classifica costruttori che a quella pilota dove però c’è una concorrenza spaventosa.
Il primo su tutti è sicuramente Max Verstappen. L’olandese ha vinto tutti gli ultimi quattro Mondiali consecutivi e si è dimostrato l’uomo da battere, se mai ce ne fosse bisogno. Detto ciò occhio all’arancione della Scuderia McLaren con l’accoppiata PIastri-Norris che può fare la differenza.
Ventiquattro Gran Premi in calendario sono tanti e questo significa che il ruolo di terzo pilota non è più casuale o di figura. Anzi, basti vedere Oliver Bearman che l’anno scorso è riuscito a farsi conoscere dinanzi al mondo intero sostituendo Carlos Sainz. Insomma, il pilota di riserva è diventato importantissimo.
Ma chi sarà a vestirsi di rosso come primo sostituto di Leclerc o Hamilton? Le ultime voci vedono Zhou come possibile papabile innesto del Cavallino rampante essendo uno dei pochi piloti con la SuperLicenza F1. L’ex Sauber andrebbe a sostituire Giovinazzi, impegnato nel WEC.
La pulizia dell'auto non solo migliora l'aspetto estetico, ma influisce anche significativamente sul suo valore…
La maledizione Ferrari che dura ormai da oltre un decennio: sfida in salita per Lewis…
Scopri perché Skoda sceglie il diesel rispetto alle auto elettriche, analizzando il mercato e le…
Cosa succede se la benzina ti finisce in faccia? Le conseguenze possono essere atroci, c'è…
La nuova auto dei Carabinieri unisce design moderno, sostenibilità e alta tecnologia, suscitando entusiasmo tra…
A Agropoli, un truffatore si è finto carabiniere, portando via oro per 5000€ con una…