Parole forti di uno dei migliori piloti della Formula Uno a causa di un rapporto tutt’altro che positivo con determinate persone
Da sempre le interviste sono una parte integrante del mondo della Formula Uno. D’altronde i piloti sono sempre accerchiati dai microfoni, prima e dopo ogni prova libera, qualifica o gara che sia, senza dimenticare naturalmente il mondo dei social che ha alimentato tutto ciò.
Antipatie e simpatie difficilmente vengono nascoste o trattate con troppo tatto, in tutto ciò non va dimenticato l’elemento “team radio”. Anche durante la gara spesso gli atleti vengono pizzicati a dire frasi portate da rabbia, adrenalina e qualunque aspetto che fa la differenza a quelle velocità.
La FIA è molto attenta anche dal punto di vista delle conferenze stampa e soprattutto con Max Verstappen, quattro volte campione del fondo di fila, è nato un rapporto non proprio idilliaco. Infatti per avere pronunciato la parola “fucked”, il pilota RedBull è stato penalizzato, una decisione che non è piaciuta.
Inoltre Verstappen si scagliato contro la stampa britannica dato che dopo la vittoria in Brasile ha fatto notare che non erano repsenti giornalisti britannici. Per questo il binomio Verstappen-giornalisti in generale non è quello con più affinità dell’intero paddock e non solo.
Addio al vecchiuo cruscotto auto? La nuova invenzione dell'azienda Continental può cambiare tutto quanto in…
Grande attesa per l'esordio in Formula Uno del giovane di grandi speranze, tra l'altro italiano,…
Sembra spopolare il SUV presentato a meno di 9.000 euro che pare uguale a una…
Valentino Rossi torna ad essere protagonista: i tifosi del pilota italiano sono già pronti per…
Comprereste un clone di una Range Rover per 4.000 euro? Può sembrare una domanda strana…
Colpo di scena per quanto riguarda Lewis Hamilton e la Ferrari a due mesi dall'inizio…