Sport

Perez, altro che Cadillac: colpo di scena

Arriva il colpo di scena su Sergio Perez: la rivelazione in merito a un suo possibile passaggio in Cadillac, dopo l’esperienza in Red Bull, fa discutere.

Il 2025 sarà un anno ricco di novità per la Formula Uno. Una situazione atipica, se si considera che si è alla vigilia del cambio di regolamento tecnico (in programma per la stagione 2026, ndr), per cui sono previste altri colpi di scena anche per quanto concerne il mercato dei piloti. Tra le compagini che hanno avuto più cambiamenti c’è proprio Red Bull, Scuderia che, grazie a Max Verstappen, si è assicurata la vittoria nel campionato piloti. Discorso completamente diverso, invece, per quello Costruttori, in cui la squadra di Milton Keynes si è classificata al terzo posto in classifica.

Grande rilevanza, a tal proposito, l’ha avuta certamente la stagione tutt’altro che da incorniciare di Sergio Perez: il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative e anche, forse, delle stesse potenzialità di Red Bull, anche se la monoposto austriaca non è mai stata impeccabile in tutti gli appuntamenti della stagione. Quale sarà il futuro del messicano in Formula Uno? I riflettori sono puntati proprio in vista del 2026, per cui si parla di un possibile approdo in Cadillac, Scuderia che farà il suo esordio nel paddock nel campionato in questione.

Formula Uno, Perez – Cadillac: le parole fanno discutere

Sergio Perez ritornerà in Formula Uno nel 2026 con Cadillac? Le voci continuano a moltiplicarsi, ma non è detto che la scelta, alla fine, ricadrà sul messicano ex Red Bull.

Perez: arriva il colpo di scena a sorpresa sul suo possibile passaggio in Cadillac – Screen Canale You Tube Formula Uno – panorama-auto.it

A parlarne è stato il giornalista Peter Windsor, che a tal riguardo ha sostenuto:

“Non credo che la Cadillac prenderebbe Sergio Perez. Anzitutto, la Scuderia vuole un pilota statunitense, oltre che qualcuno che sia molto veloce e che dia tanto a tutta la squadra. Non riesco a immaginare che Perez possa ricoprire questo ruolo in vista del 2026, soprattutto se è stato in ombra in tutto questo tempo”.

Tale scenario, dunque, complicherebbe e non di poco le speranze da parte di Perez di ritornare in Formula Uno nel 2026, anche se il suo profilo d’esperienza resta comunque tenuto d’occhio e, di conseguenza, le voci sono destinate a non calmarsi, con tanti piloti che sono accostati a Cadillac, team che scalda i motori in vista del suo esordio in F1.

Francesco

Recent Posts

LIDL, settimana di grandi sconti per le bici: ciclisti pronti a far razzìa

Da LIDL, molti sconti a dir poco interessanti per le biciclette: in tanti possono risparmiare…

3 ore ago

Motori 1.2 PureTech, dopo la cinghia problemi all’albero a camme: i modelli coinvolti

Motore 1.2 PureTech: dal problema della cinghia alle anomalie dell'albero a camme. Sintomi e misure…

6 ore ago

Una delle Porsche più innovative di sempre ora se la possono permettere tutti: costo abbordabile

Questa Porsche è considerata ancora oggi una delle più innovative di sempre: praticamente chiunque se…

8 ore ago

Cosa succede se metti l’acqua nel serbatoio dell’auto: potrebbe essere la scelta peggiore delle tua vita

Scopri gli effetti dannosi dell'acqua nel serbatoio e come evitarli per mantenere l'efficienza del tuo…

11 ore ago

Pulisci l’auto male? Peggio per te se vorrai venderla in futuro: prezzo dimezzato

La pulizia dell'auto non solo migliora l'aspetto estetico, ma influisce anche significativamente sul suo valore…

13 ore ago

F1, 2025 già in salita per Hamilton: deve spezzare la maledizione Ferrari che ha ‘rovinato’ Vettel e Alonso

La maledizione Ferrari che dura ormai da oltre un decennio: sfida in salita per Lewis…

15 ore ago