Piaggio Vespa, questo modello fa veramente impressione. Per averlo, però, bisogna spendere davvero una fortuna.
La Piaggio è un’azienda davvero molto speciale, che nel corso della propria storia ha realizzato autentiche icone delle due ruote; il pensiero va inevitabilmente a toccare brand di spicco internazionale come la Vespa, il mitico scooter tutto italiano che da decenni espande il suo mito in tutto il mondo.
Sono tanti i personaggi famosi e non che ne hanno potuto apprezzare le straordinarie qualità e le caratteristiche che distinguono questo particolare motorino da praticamente ogni altra produzione italiana e straniera.
Nemmeno le Vespa più iconiche, però, possono raggiungere l’esclusività di questa creazione straordinaria. Difficile rintracciare un modello così tanto lussuoso come quello che scopriremo nelle prossime righe. Quest’ultimo, come vedremo, è veramente un pezzo unico e speciale, a partire dal prezzo salatissimo.
Speciale Vespa a 60.000 euro: un pezzo praticamente unico
Lo scooter di cui vi stiamo parlando si chiama Vespa 946 Christian Dior Limited Edition, costa circa 60.000 euro ed è un modello veramente unico nel suo genere. E’ il risultato di una partnership fra l’iconico marchio di scooter italiano e la casa di moda francese Christian Dior, che ha dato vita a un modello speciale in edizione limitata. Il veicolo di cui vi stiamo parlando è tanto bello quanto esclusivo, e unisce il meglio dello stile italiano a quello francese.
Dotata di ABS e trazione posteriore, include anche una valigia molto elegante. Questo mezzo di trasporto è dotato anche di garanzia. Una delle peculiarità più attraenti di questa Vespa non sta solo nel comfort e nell’eleganza, ma anche nel design. Grazie anche al motivo Dior Oblique, infatti, la Vespa aggiunge un tocco di straordinario lusso alla sua carrozzeria. Lo scooter in questione, poi, è rifinito in un bellissimo colore blu (caratterizzato da un movito Dior sulla sella e sui cerchi delle ruote).
Il logo della Vespa è stato occasionalmente sostituito da quello di Christian Dior. Oltre alle straordinarie caratteristiche estetiche e al prezzo altissimo, di questo veicolo si può dire anche che è nuovo oltre che a chilometro zero. E’ fornito con tanto di set completo, incluso un casco abbinato alla livrea del motorino. Ovviamente non è un modello per tutti quanti, sia per il valore di mercato straordinariamente alto che per la sua esclusività a livello di produzione, che come detto è limitata. Tuttavia, per chi se lo può permettere rappresenta veramente un pezzo unico da non lasciarsci scappare.