Colpo da novanta della Scuderia che migliora ulteriormente il suo router: ecco l’ultimo acquisto incredibile
Manca sempre meno all’inizio del Mondiale di Forma Uno. Mai come quest’anno nella storia recente, la lotta era così serrata per la conquista dell’ambito primo posto con Max Verstappen che rincorre l’ipotetico quinto successo di fila, un risultato che lo vedrebbe al pari di Schumacher per quanto riguarda i Mondiali vinti consecutivamente.
Come detto però la concorrenza è molto, molto agguerrita quest’anno. La McLaren ha dimostrato nell’ultima parte di stagione di meritare le attenzioni degli addetti ai lavori anche per la corsa al titolo grazie alle prestazioni di Piastri ma soprattutto di Norris, che ha insidiato Verstappen.
Un’altra scuderia che si è migliorata parecchio è la Ferrari che è andata a portare a Maranello Lewis Hamilton, un colpo incredibile che farà coppia con Leclerc. Ma le scuderie sono tante, così come i miglioramenti fatti per migliorare rispetto all’anno scorso e ai propri obiettivi.
Non si sa dove potrà arrivare l’Aston Martin, ma sicuramente è stata una delle più attive sul mercato. Oltre all’ingaggio di Adrian Newey, la Scuderia di Silverstone sta migliorando ancora con Gary Gannon che si unirà: l’ingegnere di pista, ex Haas, avrà un nuovo compito.
Non è ancora deciso dove lavorerà, ma sicuramente si unirà all’Aston Martin. Insomma, prepariamoci ad una grande stagione per la scuderia britannica che ha Come obiettivo minimo quello di migliorare l’anno passato, così da poter attirare ancora più attenzione su di sé.
E se prendere la patente diventasse un'impresa titanica? In alcuni paesi, senza fare almeno questo…
Sul paragone tra i due campioni Formula Uno, entrambi a quota 4 mondiali vinti, ci…
Il migliore motore diesel del mondo, ormai scomparso, potrebbe riapparire presto sulle automobili di casa…
Il team principal della Mercedes riflette sulla scelta di lanciare il giovane rookie e tira…
La semplice invenzione che trasforma le automobili diesel in veicoli ecologici. Sembra assurdo, ma è…
Ralf Schumacher ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lewis Hamilton e Max Verstappen ai microfoni di…