Clamorosa rivelazione da parte di Max Verstappen che svela il legame che lo lega con l’ex campione: “Ci scriviamo dopo ogni gara”, asserisce l’olandese
Max Verstappen si è laureato qualche settimana fa quattro volte campione del mondo, tra l’altro consecutive. Adesso è tempo di riposare e ricaricarsi ai box visto che da marzo in poi inizierà un nuovo Mondiale che questa volta promette vere e proprie scintille. Non sarà semplice come gli altri anni per il classe ’97 e per la Red Bull, già praticamente crollata nella seconda parte del 2024.
L’olandese proverà ad arrivare al quinto titolo di fila, impresa riuscita nella storia solo ad un certo Michael Schumacher ma dovrà fare i conti con una McLaren che vuole riprendere da dove ha lasciato, una Ferrari che mai come questa volta sta facendo le cose per bene per tornare a vincere (con Leclerc ed Hamilton che promettono battaglia) e una Mercedes in cerca di rilancio. Secondo addetti ai lavori e i bookmakers, non sarà più Verstappen a partire da favorito ai nastri di partenza.
Verstappen, che legame con l’ex campione! Arriva l’annuncio
“Meglio così”, esordisce l’attuale leader del mondo all’interno della sua chiacchierata avuta con Servus TV’s Sport und Talk aus dem Hangar-7. “Non saremo i favoriti, è anche normale visto che abbiamo avuto dei problemi nella seconda metà dell’anno. Dobbiamo reagire e cambiare molte cose. Nelle ultime 12-13 gare abbiamo fatto fatica e non siamo stati i più veloci, per una volta è positivo non essere tra i favoriti” dichiara sull’argomento Verstappen. Prima di passare a parlare di un rapporto di consolidata amicizia con un ex pilota.
Quando si è all’interno del circus è anche normale stabilire rapporti solidi e belle amicizie che vanno anche al di là dello sport. Verstappen dopo il trionfo del 2024 ha raggiunto nella classifica dei mondiali vinti un certo Sebastian Vettel, anche lui vincitore di quattro mondiali di fila con la Red Bull tra il 2010 e il 2013. Max ha rivelato di essere in ottimi rapporti con il tedesco a cui lo unisce un’amicizia davvero forte.
“Il rapporto con lui mi fornisce un’importante fonte di supporto e confronto. Ci scriviamo dopo ogni gara e mi dà anche svariati consigli. Sebastian è davvero una persona molto bella e piacevole con il quale avere un rapporto, mi piace davvero” ha detto Verstappen. Un legame venuto alla luce solo oggi, almeno in maniera così forte.